* Login   * Register

Last visit was:
It is currently Sun Jul 22, 2018 2:44 am
View unanswered posts
View active topics

Post new topic Reply to topic  [ 17 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject: Re: beppe grillo
PostPosted: Mon Mar 30, 2009 7:33 pm 

So che ha rifiutato dei confronti televisivi.

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Mar 31, 2009 12:13 pm 

Ottone_degli_Ulivi wrote:

Non saprei Ottone e onesamente a me non risulta (ma probabilmente mi sbaglio).
Non penso che Grillo sia il portatore della verita' assoluta ma sicuramente ha e sta portando delle buone proposte al vaglio dei nostri (vostri) governanti: se e' vero che ha rifiutato il confronto secondo me ha avuto le sue buone ragioni.
Da quello che ho visto e letto lui mi sembra che la faccia ce l'abbia sempre messa sia che avesse torto sia che avesse ragione.

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Mar 31, 2009 9:54 pm 

Posso dire ciò che ho letto sui giornali e in qualche trasmissione.
Quando il presentatore diceva che non si sarebbe presentato,nemmeno telefonicamente,suppongo dicesse il vero.Altrimenti una smentita l'avrebbe sicuramente fatta.
Non è che debba per forza andare in tv,ma sostenere le proprie idee in un contraddittorio penso sia dovuto.Altrimenti va a finire che presti il fianco a chi vuole sminuire.

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Mar 31, 2009 10:28 pm 
Site Admin

darconio wrote:
Ottone_degli_Ulivi wrote:

Non saprei Ottone e onesamente a me non risulta (ma probabilmente mi sbaglio).
Non penso che Grillo sia il portatore della verita' assoluta ma sicuramente ha e sta portando delle buone proposte al vaglio dei nostri (vostri) governanti: se e' vero che ha rifiutato il confronto secondo me ha avuto le sue buone ragioni.
Da quello che ho visto e letto lui mi sembra che la faccia ce l'abbia sempre messa sia che avesse torto sia che avesse ragione.

secondo me fa bene a non andare in tv, presterebbe solo il fianco a provocazioni.
i giornalisti porterebbero il discorso su argomenti inutili ed entrerebbero solo in polemica.

d'altronde anche senza il contraddittorio, si sono inventati mille notizie sulle offese durante il vday, su grullo contestato quando va alle manifestazioni, su grillo che si compra casa in svizzera...

a me di grillo frega poco, per me dice cose spesso giuste e lo reputo il miglior punto di riferimento per riflessioni (favorevoli o meno) su argomenti troppo ignorati dai media.

che sia un ricco, che abbia le case e le sue fortune altrove, che venda libri o cd attraverso il suo blog, non mi cambia la vita.
che faccia parlare di energie alternative, di truffe delle banche di abusi dei potenti, si.

Profile E-mail  

PostPosted: Wed Apr 01, 2009 1:06 pm 

andare in tv o comunquie a confronti dove già in partenza sai che sarai "penalizzato" ecc....non ha senso. Non dimentichiamo che la tv è forte ed è sempre nelle mani di chi comanda. Se non c'è garanzia di comportamenti corretti meglio seguire la strada che hai sempre seguito e che gestisci in modo diretto e autonomo.

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Apr 03, 2009 12:55 pm 

Intervento a EXIT (LA7)

A dirvi la verita' mi avrebbe fatto piacere se rimaneva qualche minuto in piu' per controbattere i politici in studio, ma in fin dei conti gli ha dimostrato che della loro demagogia e delle loro opinioni non gliene frega una mazza

P.S. I tag youtube non funzionano

Profile E-mail  

PostPosted: Sat Apr 04, 2009 3:40 pm 

---------
darconio wrote:
Intervento a EXIT (LA7)

A dirvi la verita' mi avrebbe fatto piacere se rimaneva qualche minuto in piu' per controbattere i politici in studio, ma in fin dei conti gli ha dimostrato che della loro demagogia e delle loro opinioni non gliene frega una mazza

P.S. I tag youtube non funzionano

OTTIMO

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 17 posts ]  Go to page Previous  1, 2