* Login   * Register

Last visit was:
It is currently Tue Feb 20, 2018 2:04 am
View unanswered posts
View active topics

Post new topic Reply to topic  [ 27 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3
Author Message
 Post subject: Re: brands (clothes, accessories) (vestiti, accessori)
PostPosted: Tue Mar 31, 2009 9:52 am 

Tengo molto al mio abbigliamento,cerco di indossare sempre qualcosa ke non mi uniormi agli altri, non mi va ke la stessa felpa o scarpe ce le abbiano altre 5 persone ke vedi tutti i giorni...non nascondo che amo le marche...pero' sto lottando ankio contro questa battaglia dei prezzi esasperati...un giro nei negozi lussuosi lo faccio sempre per vedere se trovo offerte del 50%...frequentatore di outlet...mercatino di poggioreale e ercolano dove si trovano top adidas, puma e felpe umbro a prezzi stracciati...una volta a poggioreale comprai un jeans bianco ferre' a soli 40 euro, e un giubbino/felpa zip double face adidas a 15 euro ottimo per lo stadio, un negozio di nocera lo vendeva a 120...non conto balle!!!
Non prediligo nessuna marca...certo fred perry e ben sherman fanno gola...pero' che prezzi!!! tra londra e italia non c'e' differenza di costo per la fred perry...ma di polo ben sherman ne trovavo tante anke nei negozi di sport, outlet con prezzi molto bassi...invece c'e' un mio amico che vende anche ben sherman ma ti da a mazzate sui coXXXoni.
Vogliamo parlare di Stone Island? prezzi esorbitanti e io dovrei usare un cappotto di 560 euro(nel migliore dei casi) per andare allo stadio e stare attento persino a dove mi appoggio?
Il fenomeno nike silver e nike shox...odio queste scarpe...con gli stessi soldi compri un paio di Prada modello classico ke e' il piu bello...40 euro le compri false cm feci io in passato (le prada sia chiaro...le silver le odio)

Foot locker o dovrei dire Furto Locker dovrebbero darlo fuoco...abbigliamento sportivo che ha prezzi alti qnt la moda che conta...

Ora sono a lavoro...indosso un paio di new balance 35 euro, ottimi jeans seal key 120 euro (per i jeans ci tengo), felpa girocollo franklin marshall 15 euro (by outlet), piu felpa zip puma del cameroun 15 euro (by mercatino poggioreale) e k-way 20euro preso a milano...(ke oggi costano addirittura 100 euro!!!ma vi rendete conto un venti centimetri quadri di plastica a 100 euro...e la gente lo compra...).

Ki konosce la Custo Barcelona?

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Mar 31, 2009 10:20 am 

Spesso vado su questo specializzato in capi vintage dove è possibile acquistare on line, se si cerca c'è roba anche molto competitiva...spese di spedizione a parte

e questo, con t-shirts spettacolari

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Mar 31, 2009 2:28 pm 

On line compro poco o niente... un paio di anni fa ho preso delle cose della TERRACES che ora si sta sputtanando un pò...

Per le cose ben sherman devo dire che quando sono stato a Londra a dicembre nel negozio B.S. a carnaby street i prezzi rispetto all'italia erano notevolmente più bassi, del tipo 15-20 euro in meno, ma c'erano cmq i saldi. A londra da Lillywhites scarpe Umbro e abbigliamento Umbro a prezzi stracciati.. Ho preso una polo umbro a 3 sterline!
Ora a Londra tornerò a giugno, vedremo.

Per il resto è inutile che ci prendiamo in giro, all'italiano piace vestire, è una questione culturale che non possiamo ignorare.

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Mar 31, 2009 2:28 pm 

lower tier wrote:
Spesso vado su questo specializzato in capi vintage dove è possibile acquistare on line, se si cerca c'è roba anche molto competitiva...spese di spedizione a parte

hai comprato on line da questi siti? i prezzi?

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Mar 31, 2009 10:15 pm 
Site Admin

il-mio-Pensiero wrote:
Per il resto è inutile che ci prendiamo in giro, all'italiano piace vestire, è una questione culturale che non possiamo ignorare.

è vero ed è anche un bene, avere uno "stile" (senza dover spendere migliaia di €), delle brand favorite...

io ultimamente sto più attento, compro se è in offerta.

per fred perry e ben sherman (ed umbro chiaramente) comprare SOLO in uk e irlanda!

modelli più belli, non i soliti, prezzi del 30/40% più bassi.

se si fa un viaggio di piacere si deve cogliere l'occasione.

Profile E-mail  

PostPosted: Wed Apr 01, 2009 10:10 am 

il-mio-Pensiero wrote:
lower tier wrote:

hai comprato on line da questi siti? i prezzi?

se entri e spulci un attimo trovi tutto, ovvio che ci sono cose inavvicinabili come cose invece acquistabilissime...tipo penfield o fila retrò

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Apr 03, 2009 11:07 am 

---------
se solo capissi un minimo di inglese acquisterei anche io li sopra solo che non ci capisco niente :D :lol:

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 27 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3