* Login   * Register

Last visit was:
It is currently Tue Feb 20, 2018 1:59 am
View unanswered posts
View active topics

Post new topic Reply to topic  [ 23 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3
Author Message
 Post subject: Re: Calcio
PostPosted: Mon Mar 02, 2009 7:36 am 

ehehehe....sto facendo la fine di bad spancer...:D
ma che ci vuoi fare..quando la birra è buona, non si può resistere!!

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Mar 06, 2009 4:12 pm 

mi accodo a merio.

Il calcio giocato..... da sempre la mia passione!

Ho sempre giocato fino a 20 anni anche a livelli discreti poi per motivi vari ho smesso e di colpo è cresciuta la pancia :D

Da diversi anni mi diverto a far calcio con i ragazzini; ho preso l'abilitazione come istruttore di scuola calcio ed insieme ad amici sono impegnato in questa attività che se per molti è solo un business basato sostanzialmente sui sogni dei ragazzi e sull'ignoranza e la stupidità dei genitori.....per noi è molto di più; è uno strumento, un mezzo, un modo per provare a far "sociale", in accordo con scuola, associazioni, case-famiglia della zona.........sperando di elevare il livello futuro della comunità in cui viviamo attraverso il gioco, il sorriso e la corretta socializzazione dell' oggi.

Capita di prendere delle scoppole notevoli da società che selezionano centinaia di ragazzi ogni anno e che hanno nome, fama e soldi perchè ogni tanto "cacciano" il futuro campioncino (salvo averne sfruttati ed illusi centinaia) ma nonostante ciò.... vincere lo stesso perchè vedi i tuoi pischelli esultare ed abbracciarsi lo stesso dopo l'unico goal.

Vabbè....già troppo lungo sto post.....ma è una cosa alla quale tengo parecchio e quando inizio a parlarne nn smetto più.

ps: merio buona linea difensiva ;)

Profile E-mail  

PostPosted: Sat Mar 07, 2009 9:08 am 

---------
eh si....alla fine sono io che coordino li dietro la difesa...
Se noti in quel momento oltre a ordinare un mojito, stavo richiamando il mio centrocampista.....
L'unica cosa che mi è rimasta è il senso della posizione...il resto purtroppo, zero!!! ;)

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 23 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3