* Login   * Register


Last visit was:
It is currently Tue Feb 20, 2018 2:04 am
View unanswered posts
View active topics





Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 
Author Message
 Post subject: che cazzata! - bull****!
PostPosted: Sat Mar 28, 2009 9:50 am 
Offline
Site Admin
User avatar

Joined: Thu Feb 19, 2009 5:26 pm
Posts: 513
Location: this world
post here the kind of news that let us say...what a bull****!

---------

postiamo qui le notizie che ci fanno esclamare: che cazzata!


Top
 Profile E-mail  
 
 Post subject: Re: che cazzata! - bull****!
PostPosted: Sat Mar 28, 2009 9:53 am 
Offline
Site Admin
User avatar

Joined: Thu Feb 19, 2009 5:26 pm
Posts: 513
Location: this world


Tremiti, l'isola di Pianosa in vendita «Gheddafi vuole comprare»
Il sindaco Giuseppe Calabrese: «La mia non è solo una provocazione, devo far quadrare il bilancio»

un consiglio al caro sindaco...venda il suo CULO, sono sicuro che gheddafi apprezzerebbe...

...Lui è quel Giuseppe Calabrese che nel giugno '92, offeso con l'Italia che non lo aiutava a risolvere l'emergenza dello smaltimento rifiuti, comunicò al presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro l'intenzione di riunire il consiglio comunale e votare il passaggio delle Tremiti alla Libia di Muhammar Gheddafi. Non se ne fece nulla. :shock: :shock: :shock: :o :o



...Magari finirà che il Colonnello non compra Pianosa, magari l'asta non si farà, ma di certo il 7 ottobre a Tripoli Calabrese, assieme ad Andreotti, Berlusconi, Letta, Dini e Pisanu, è stato insignito di fascia verde e targa della Jamahiriya, il premio che Gheddafi concede agli amici della Libia.


eh...giá... :!: :roll:


Top
 Profile E-mail  
 
 Post subject: Re: che cazzata! - bull****!
PostPosted: Fri Apr 24, 2009 2:19 pm 
Offline
Site Admin
User avatar

Joined: Thu Feb 19, 2009 5:26 pm
Posts: 513
Location: this world
---------
La curva nerazzurra si schiera con i tifosi della Juventus :?:
Balotelli accolto con freddezza :shock: , nuove accuse a Zoro :!: . E uno striscione contro la squalifica inflitta ai bianconeri


MILANO — Ma allora non era solo un’impressione. Ma allora il freddo non era solo quello del clima che in tre ore ha spostato Milano dal Nord Africa alla Svezia. Mario Balotelli entra in campo per il riscaldamento e San Siro, in teoria il suo stadio, non gli riserva un applau­so particolare :shock: stiamo parlando di maradona o di un giocatore comune e mortale :?: , non grida il suo nome, non fa nessuna differenza con gli altri 10 titolari :!: e ci mancherebbe :!: :!: :!: al momento dell'annuncio della formazione. Il massimo che capita di sentire è qualche urletto quando il ra­gazzo dal numero 45 segna (a porta vuo­ta) poco prima di rientrare negli spo­gliatoi per l’inizio della partita.
Ma quel­la è la beata ingenuità dei ragazzini. Sì, perché al secondo anello della curva Nord stavolta non ci sono gli ultrà, ma mille studenti tra i 10 e i 13 anni della Provincia di Milano. Li ha riuniti l'Asso­ciazione Nuova di don Gino Rigoldi, do­po tre incontri sul «Tifo positivo» in col­laborazione con la Provincia di Milano e la Gazzetta dello Sport.

Per i primi 20’'ci si può anche illude­re che il pubblico pensi davvero alla par­tita, in fondo ci sono 13 mila doriani che tifano come ossessi (pure loro igno­rando del tutto Balotelli) NOOOO!!!!! questa non si può sentire :!: che dovevano fare il tifo per balotteTTi :shock: :?:
e bisogna bi­lanciarne l'impatto.
Mario sta facendo il suo. A destra nel 3-4-3, parte un po' contratto: qualche falletto, qualche ap­poggio sbagliato, poi però è il primo in­terista a fare qualcosa di pericoloso. Va via sulla destra e mette in mezzo un bel pallone per Ibra, senza fortuna. È in quel momento che gli ultrà dell’Inter espongono il loro striscione n˚ 1: «Non è una questione di pelle / Balotelli uno di noi. Zoro uomo di merda». Come di­re: la prova che non siamo razzisti sta nel fatto che consideriamo Mario uno di noi quindi caro giornalaio :?: , mentre Zoro (bersaglio di insulti a Messina) è solo uno che si è inventato delle accuse.
Neanche il tempo di do­mandarsi a chi si riferiscano gli ultrà nello scrivere «noi», che arriva pronta la risposta. Striscione n˚ 2: «Juve-Lecce a porte aperte». Questa sì, che è bella: solidarietà agli ultrà (anzi no, a tutti i tifosi) della grande nemica che sabato sera a Balotelli avevano cantato e urlato di tutto.
...come se i giornalisti non facessero solidarietà a CHIUNQUE loro collega, anche i peggiori esseri sulla terra...

A pensarci bene non c’è da stupirsi, trattandosi della curva che a ogni derby canta «Rossoneri ebrei» ai cuginetti del Milan.
quindi la solidareità che dicevi prima dove va a finire :?: :?: :?:

Ma di solito negli stadi vige una legge piuttosto tribale: prima la maglia, poi tutto il resto.
giornalista antropologo una nuova razza

Per cui, ad esempio (e non a caso gli ultrà juventini l’hanno ci­tata come prova in questi giorni), ai ne­ri della propria squadra non si urla buu­uu, ma a tutti gli altri sì.
ecco forse capirete finalmente che il "razzismo" da stadio, NON ESISTE! il buu è uno sfottò come un altro, ma questo non vi conviene perchè i titoli senzazionalistici non potreste piu' farli, le mille parole di polemica evitando di parlare di cose serie nopn ci sarebbero...e cosi' via...
Be’, niente. Se c’è da fare brutta figura, la solidarietà fra curve è più forte anche della più for­te delle rivalità del calcio italiano.
Ma gli ultrà italiani non sarebbero quello che sono se non regalassero la chicca fi­nale. Al 38’ del secondo tempo Balotelli litiga con Stankevicius. E alla curva do­riana non pare vero. Il coretto sulla mamma di Mario, trattenuto per quasi un'intera partita, finalmente può parti­re. Ogni cosa a suo posto.
ecco cosa siete! giornalai da 4 soldi! riuscite ad avere tra i vostri colleghi gente come mosca e biscardi ed altre latrine simili che hanno fatto degli insulti, gazzaglia, e polemica il loro stile, e poi vi stupite di un coro???
non sono riuscito a capire questo nesso...mi scuso...


Top
 Profile E-mail  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron

Free Forum · php-BB© · Internationalization Project · Report abuse · Terms Of Use/Privacy Policy
© Forums-Free.com 2009