* Login   * Register

Last visit was:
It is currently Tue Aug 21, 2018 4:51 am
View unanswered posts
View active topics

Post new topic Reply to topic  [ 20 posts ]  Go to page 1, 2  Next
Author Message
 Post subject: rape - pedofil / stupratori - pedofili
PostPosted: Mon Mar 02, 2009 8:05 pm 
Site Admin

in italy recentely there are lot of news about rape abuse.
the terroristic media only speak about immigrants doing that, but the 69% are made by italians... :twisted:

what do you think of this unfair and brutal violence and what would you do with an abuser?

whats your opinion about pedofil?

------------

sull'onda delle tante notizie di stupro recenti e passate, dove i media hanno dato la colpa quasi sempre agli "stranieri" (salvo poi che il 69% degli stupri risultano operati da italiani brava gente...).

cosa ne pensate? come combattereste il fenomeno?
cosa ne pensate della pedofilia?

Profile E-mail  

Post subject: Re: rape - pedofil / stupratori - pedofili
PostPosted: Mon Mar 02, 2009 8:08 pm 
Site Admin

intanto:

Roma, lo stupro del parco Dubbi sui romeni arrestati
Dovrà essere rifatta la comparazione del test del Dna

i mostri sbattutti in prima pagina (tra parentesi, la frase è dovuta ad un bellissimo vecchio film, con questo titolo, a chi interessasse lo consiglio), l'opinione pubblica ammansita...

Profile E-mail  

PostPosted: Mon Mar 02, 2009 9:09 pm 

questo fenomeno/malattia secondo me deve essere sconfitto, forse proprio con una legge (che in Italia se ne fanno molte e non servono a niente...) che direbbe che a ogni stupro a un bambino/a e ogni tipo di violenza sessuale verranno punite con il taglio dell'organo genitale..
Poi vediamo in quanti ancora lo farebbero!!!

Profile E-mail  

PostPosted: Mon Mar 02, 2009 10:56 pm 

Kill `em all :twisted: :twisted: :twisted:

Profile E-mail  

PostPosted: Mon Mar 02, 2009 11:12 pm 

Se non sbaglio le statistiche dicono che gli stupri non sono in aumento, anzi, quindi non capisco perchè ora se ne parla tanto e un anno fa no. Mi da fastidio questa cosa perchè qualcuno ha deciso che in questo periodo ci deve essere l'emergenza stupri, e veniamo bombardati da questo genere di notizie.
Fatta questa premessa, ovviamente taglierei le palle a chi rovina la vita di un bambino o di una donna. Il pensiero che qualcuno possa abusare di un bimbo indifeso mi fa star male.

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Mar 03, 2009 10:58 am 

[quote="pedro1974"]
c'ho fatto caso anch'io a questa cosa, ma sembra che il tizio abbia confessato (certo bisogna vedere se sotto tortura o meno!...).

"confessare" spesso é un "obbligo".

anche io da perbenista a vedere le facce degli arrestati ho pensato siano dei "criminali", ma a sangue freddo, quanti di noi in altre circostanze sono stati gettato in pasto alle "iene" dei media?

sulla questione pedofili, io credo sia anche una sorta di "malattia".

senza voler giustificare (ci mancherebbe!!!) ma spesso chi ha "subito" il torto, da grande si rifá, alimentando un ciclo pericoloso.

sulla violenza sulle donne, anche qui, la premessa d'obbligo é che NON la condivido (ripeto: ci mancherebbe!), peró noto sempre piú atteggiamenti provacatrici da parte delle donne, che si esibiscono, che "alimentano" certi atteggiamenti, che "provocano"...

detto questo, le notizie di violenza bruta, a coppie in auto o a donne in zone isolate, escludono questi miei "peró" e sono assolutamente da condannare

Profile E-mail  

PostPosted: Wed Mar 04, 2009 11:07 am 

La pedofilia senza dubbio è una malattia psichica che, se non può essere debellata e curata, va cmq contenuta, dunque un pedofilo non deve essere più messo in condizione di 'delinquere'..

Molte volte a causa di una 'mancanza' (grossa) legislativa si è permesso (e non parlo solo di stupratori e pedofili) di rientrare in scena (o di sparire in caso di stranieri) molto presto o di non pagare per il reato.

Siamo un paese dove la classe politica attuale è talmente abile dal farci bombardare dai media e farci credere nella loro verità che noi non accentriamo forse la concetrazione dove si dovrebbe, parlo cmq in primis per me. Ora mi chiedo, se ci sono 'falli' legislativi, come e perchè viene attaccata la magistratura che deve attuarla? Se il 'difetto' parte dalla base, che senso ha? In ogni caso, di certo non ho la presunzione di saper come risolvere il problema, ma credo che si debba lavorare nella prevenzione quindi, se da una parte ci sono sempre più delinquenti provenienti dai vari confini, che ci si organizzi in tal senso, che si collabori in maniera più ferrata con la polizia dei vari posti e così via..

Dall' altra parte, ci vorrebbe una classe politica più attenta alla situazione familiare italiana, perchè la percentuale più alta di casi di stupro e pedofilia si trova all' interno delle mura domestiche ed il più delle volte sono casi che non vengono nemmeno denunciati.

Profile E-mail  

PostPosted: Wed Mar 04, 2009 4:21 pm 

ma infatti su questo problema, come per moltissimi altri, la classe politica finge di voler risolvere, senza avere intenzioni reali, gli basta aggirare il problema..

Profile E-mail  

PostPosted: Thu Mar 05, 2009 4:31 pm 

Mi sembra molto riduttivo dare sempre la colpa alla classe politica o ai media.
Siamo nel 2009,non voglio credere (anche se è così) che siamo un popolo di plagiati.

Profile E-mail  

PostPosted: Thu Mar 05, 2009 6:59 pm 
Site Admin

---------
Ottone_degli_Ulivi wrote:
Mi sembra molto riduttivo dare sempre la colpa alla classe politica o ai media.
Siamo nel 2009,non voglio credere (anche se è così) che siamo un popolo di plagiati.

la politica gestisce il paese, quindi se qualcosa non va, le responsabilitá sono sue.

come quando un'azienda entra in crisi, la colpa é dei manager non dell'operaio o dell'impiegato, come giustamente i media fanno notare...

...ops :roll: in realtá non accade proprio questo...i licenziamenti sono SOLO tra gli operai, mentre i manager continuano a prendere i loro "onorari" a 5 o 6 zeri... :twisted:

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 20 posts ]  Go to page 1, 2  Next