* Login   * Register

Last visit was:
It is currently Thu Feb 22, 2018 12:39 pm
View unanswered posts
View active topics

Post new topic Reply to topic  [ 14 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject: Re: riaprire Liberi Pensieri?
PostPosted: Wed May 06, 2009 2:46 pm 

se può essere una scelta vantaggiosa che ben venga, altreimenti come diceva qualcuno si potrebbe pensare di aprire uno spazio "ultras" anche qui...

Profile E-mail  

PostPosted: Sat May 09, 2009 7:59 pm 

Avete voluto chiudere LP,senza chiedere agli utenti alcun parere.Lo avevate chiuso perchè ritenevate che non si doveva parlare di curva...O meglio,perchè parlare di Napoli-Catania era da stupidi,c'erano problematiche importanti a cui non dovevamo sottrarci.
Oggi ti rendi conto che forse non è morto che forse era un buon collante per tutti noi ragazzi.Una radice da cui nascevano tante discussioni...
Ora chiedi il nostro parere...
Lo trovo poco elegante :) ...
Fate voi,per me non c'è problema...

Ho divuto modificarlo,perchè era grammaticalmente osceno...

Last edited by Ottone_degli_Ulivi on Sun May 10, 2009 7:42 pm, edited 1 time in total.

Profile E-mail  

PostPosted: Sat May 09, 2009 10:41 pm 

Contro la riapertura del forum, visto che io ero favorevole alla chiusura. Le raggioni della chiusura mi hanno convinte (sembra che io ero uno dei pochi a pensarlo cosi... leggendo i primi messagi su LP ultimamente) Non è dopo qualche mesi che è cambiato, anzi il fatto che molti (scomparsi nel frattempo) sono tornati su LP a salutarsi sulla parte ultras è la prova che tanti lo considerano come un forum ultras.

E torneranno le decine di pagine a blablatare sulla scena italiana. Se poi serve ad alcuni perche solo grazie al forum possono stare in contatto, beati voi ;)

ci ritroviamo quando si tratterà di organizzarsi un bel viaggio in palestina... ;)

Profile E-mail  

PostPosted: Mon May 11, 2009 8:52 am 

---------
travel trip wrote:
Contro la riapertura del forum, visto che io ero favorevole alla chiusura. Le raggioni della chiusura mi hanno convinte (sembra che io ero uno dei pochi a pensarlo cosi... leggendo i primi messagi su LP ultimamente) Non è dopo qualche mesi che è cambiato, anzi il fatto che molti (scomparsi nel frattempo) sono tornati su LP a salutarsi sulla parte ultras è la prova che tanti lo considerano come un forum ultras.

E torneranno le decine di pagine a blablatare sulla scena italiana. Se poi serve ad alcuni perche solo grazie al forum possono stare in contatto, beati voi ;)

ci ritroviamo quando si tratterà di organizzarsi un bel viaggio in palestina... ;)

Ci si può sempre incontrare anche da altre parti ;)
Su ragazzi...è vero, qualcuno non ci ha seguito di qua, d'accordo, ma ora sta a noi di la far capire che non è principalmente di ultras che vogliamo parlare. Certo pedro ha ritrovato nuovi stimoli e altro che da tempo aveva parso, ma credo per lui e un pò per tutti noi che eravamo qua, che in LP comunque parleremo di altro..
almeno..io di ultras non ho nulla da dire..non frequento, sento solamente per "sentito dire"...e quindi, tutto può essere fasullo!!!

Certo di viaggi ne dobbiamo ancora fare...di facce nuove dobbiamo ancora incontrarne..Non tiriamoci indietro e non prendiamo il fourm una questione di vita...

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 14 posts ]  Go to page Previous  1, 2